Cart
Close
No products in the cart.

Aperto il nuovo Centro avanzato di dermatologia

20 maggio 2024 – Tecnologia, innovazione, ricerca. È all’insegna della sinergia di questi tre elementi che nasce il nuovo Centro avanzato di dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica del Poliambulatorio Apollodoro, per offrire servizi di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della pelle. Ma anche percorsi per la correzione degli inestetismi e trattamenti antinvecchiamento senza ricorrere alla chirurgia.

Per le prenotazioni, da lunedì 13 maggio è attiva una linea telefonica dedicata al numero 06 83751010.

Per realizzare questo ambizioso progetto, ampliare le competenze ed estendere i servizi all’area del benessere, il Poliambulatorio Apollodoro si avvale dell’esperienza di Medicalia, realtà di eccellenza nella dermatologia ad alta specializzazione e centro di medicina specialistica avanzata, da anni operativo a Roma.

“Innanzitutto abbiamo deciso di uscire dalla nostra comfort zone, con l’intento di andare oltre i servizi sanitari e assistenziali di base, per proiettarci nel mondo del benessere a 360 gradi”, sottolinea Francesco Matteoli, amministratore delegato di CasagitServizi srl, società che controlla il Poliambulatorio Apollodoro. “Non solo. Proprio grazie alla partnership con Medicalia, puntiamo a costituire un ulteriore polo per la medicina rigenerativa: ci troviamo infatti nel territorio di Roma nord, rispetto alla struttura già esistente nel quartiere Eur a Roma sud, dove c’è la storica sede di Medicalia”.

La competenza maturata nell’ambito della dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica, abbinata all’alta tecnologia, rende la struttura un punto di riferimento per chi cerca una valida alternativa alla chirurgia o preferisce un approccio non invasivo. Strumentazioni e trattamenti sofisticati – compresi laser di ultima generazione precisi, sicuri ed efficaci – sono combinati e personalizzati sulle caratteristiche del paziente, per trattare con successo i principali inestetismi cutanei del viso e del corpo e contrastare il naturale processo di invecchiamento della pelle.

“In particolare, qui abbiamo la grande opportunità di promuovere il concetto di terapia antiaging globale, in cui il paziente viene accompagnato nella riduzione dell’infiammazione cronica. E, al tempo stesso, in un miglioramento cutaneo ed estetico capace di conferire salute e benessere”, spiega la dr. Elisabetta Perosino, direttore sanitario del nuovo Centro, specialista in dermatologia e membro del Consiglio direttivo ISPLAD (Società italiana internazionale di dermatologia, plastica, rigenerativa e oncologica). “Il metodo scientifico e l’hi-tech caratterizzano il nostro approccio, dove la filosofia della rigenerazionesostituisce quella della manipolazione e dell’eccesso. Alla base della dermatologia estetica, intesa come correzione armonica dei segni dell’invecchiamento, proponiamo percorsi personalizzati in cui la preparazione della pelle è fondamentale per ottenere il risultato migliore, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate”.

Il nuovo Centro si trova al secondo piano dello stabile di piazza Apollodoro 1. Uno spazio moderno e riservato, dove accogliere i pazienti e offrire loro una gamma di servizi specialistici e trattamenti dermatologici d’avanguardia per i disturbi, le patologie e gli inestetismi della pelle più diffusi: dermatite, psoriasi, micosi, eczema, patologie di unghie e capelli, controllo dei nei. Ma anche soluzioni per le cicatrici da acne o per la rimozione di tatuaggi, lesioni pigmentate, capillari e peli superflui.

Per info e prenotazioni, chiama il numero 06 83751010.

Per saperne di più, visita le pagine web dedicate al Centro avanzato di dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *